Reclamo N° 237426
Maria bonaria
10 Giugno 2021
Buongiorno,
a febbraio ho stipulato telefonicamente un abbonamento ADSL con wind/tre che è stato attivato a marzo.
Con la bolletta relativa unicamente al mese di marzo mi sono ritrovato a dover pagare la cifra spropositata di 117,90€ (408€ totali su cui è stato applicato uno sconto) Interamente contrassegnati come "Traffico ADSL".
Ho contattato l'azienda e mi è stato detto che mi è stato fatto pagare il traffico ADSL prima dell'attivazione del Piano, che è avvenuta il 25/03.
Non mi è mai capitato che fosse possibile consumare traffico ADSL prima dell'attivazione del piano a cui ho deciso di aderire. Peraltro mi è stato detto che non esiste un contratto in quanto l'attivazione è stata telefonica.
Come è possibile che per legge sia permessa la registrazione di un abbonamento (che per definizione è un contratto) senza l'esistenza di un contratto?
Perlomeno telefonicamente mi avrebbero dovuto avvertire di mantenere il modem spento sino a comunicazione di attivazione del piano.
Mi sapete dire se si possa fare ricorso in qualche modo?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18