Reclamo N° 237426

Maria bonaria
10 Giugno 2021
Buongiorno, a febbraio ho stipulato telefonicamente un abbonamento ADSL con wind/tre che è stato attivato a marzo. Con la bolletta relativa unicamente al mese di marzo mi sono ritrovato a dover pagare la cifra spropositata di 117,90€ (408€ totali su cui è stato applicato uno sconto) Interamente contrassegnati come "Traffico ADSL". Ho contattato l'azienda e mi è stato detto che mi è stato fatto pagare il traffico ADSL prima dell'attivazione del Piano, che è avvenuta il 25/03. Non mi è mai capitato che fosse possibile consumare traffico ADSL prima dell'attivazione del piano a cui ho deciso di aderire. Peraltro mi è stato detto che non esiste un contratto in quanto l'attivazione è stata telefonica. Come è possibile che per legge sia permessa la registrazione di un abbonamento (che per definizione è un contratto) senza l'esistenza di un contratto? Perlomeno telefonicamente mi avrebbero dovuto avvertire di mantenere il modem spento sino a comunicazione di attivazione del piano. Mi sapete dire se si possa fare ricorso in qualche modo?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239