Reclamo N° 54861
Diego
17 Luglio 2017
Buongiorno.
A febbraioi ho comunicato alla H3G un cambio delle mie coordinate bancarie avendo un loro addebito mensile. Ad inizio marzo un loro operatore (dall'estero) mi ha comunicato di aver effettuato il cambio. Da allora ogni mese mi segnalano un insoluto, io procedo a pagare, segnalo nuovamente il cambio delle coordinate ed un loro operatore mi comunica che il cambio è stato effettuato. Ogni mese puntualmente questo non accade e mi notificano nuovamente un insoluto. Oggi si è riproposta la stessa situazione e mi hanno addebitato 10 euro di multa per il recupero crediti (che le precedenti volte avevano avuto l'intelligenza di non richiedere essendo colpa loro). Quindi volevo chiedere se secondo voi è possibile rescindere il mio contratto con loro e cambiare operatore vista la loro inaffidabilità in questo ambito o mi ritroverò nuovamente a dover pagare una multa ogni mese. Multa che oltretutto reputo ingiusta (anzitutto perché il cambio non è stato effettuato da loro, io ho segnalato per tempo la mia situazione ed in secondo luogo vorrei capire a cosa sono dovuti questi 10 euro visto che sono io la persona danneggiata dal loro errore, l'addebito sul conto è immediato e gratuito ma così sono obbligato ogni mese a pagare 1,50 di bollettino e a fare la relativa coda in posta).
Una precisazione, sul conto ho 9 utenze e le uniche società che non sono riuscite ad effettuare il cambio per tempo sono la H3G e la compass a cui si appoggiano per i finanziamenti dei loro cellulari. Fosse successo anche alle altre società capirei ma così mi sembra evidente che il problema sia loro.
Grazie del vostro tempo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18