Reclamo N° 90028

Alessandro
10 Marzo 2018
BUONGIORNO A FINE 2017 HO ACQUISTATO 2 TELEFONI S8 PRESSO IL VS PUNTO VENDITA (AUCHAN SASSARI) ERO GIA CLIENTE TRE DOVE AVEVO ACQUISTATO 2 S5. MI E' STATO DETTO CHE PER POTER FARE UN NUOVO CONTRATTO DOVEVO PAGARMI LE PENALI( NN HO CAPITO IL PERCHE VISTO CHE SI TRATTAVA SEMPRE DELLA RETE 3. CMQ LE PAGO) MA NON PRIMA DI FEBBRAIO. IL 3/3/2018 MI SONO RECATO NEL PUNTO VENDITA PER DISATTIVARE IL VECCHIO ABBONAMENTO E PROCEDERE CON LE PORTABILITA INTERNE COSI MI E' STATO DETTO. L'OPERATORE PRESENTE MI HA ASSICURATO CHE NEL GIRO DI 3 ORE MASSIMO A PARTIRE DAL LUNEDI TUTTO SAREBBE STATO RISOLTO, QUESTO NON E' AVVENUTO IN QUANTO PER IL MIO NUMERO E' PASSATA LA PORTABILITA IL MARTEDI MATTINA. PER IL NUMERO DI MIA MOGLI HO SAPUTO SOLO DOPO CHE SI TRATTAVA DI UN RECUPERO NUMERO O NON DI PORTABILITA INTERNA. A TUTT'OGGI NON E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA E L'OPERATORE PRESENTE NEL PUNTO VENDITA MI HA DETTO CHE OGGI PARLERA' CON IL COLLEGA CHE HA SEGUITO LA MIA PRATICA 4 PERSONE DIVERSE.SONO MOLTO INSODDISFATTO E DI SICURO NON CONSIGLIERO' MAI PIU' A NESSUNO LA VOSTRA RETE TELEFONICA.GRAZIE
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