Reclamo N° 157943
Hoang van thuy
25 Luglio 2019
Buongiorno, a giugno 2019 ho cambiato operatore, passando da Tre ad Iliad. Il 23 luglio 2019 mi vedo addebitare in banca il canone mensile Tre. Canone a loro non più dovuto. Ho segnalato la cosa alla compagnia chiedendo la restituzione dei soldi. Mi risponde un operatore che hanno a loro volta segnalato al loro ufficio contabilità. Ho chiesto il numero della segnalazione e le tempistiche e non mi hanno risposto. Nel frattempo sono andata in banca a revocare l'addebito bancario, cosa che non ho mai dovuto fare con tutti gli altri servizi una volta cessato il rapporto. Ora vorrei che la Tre mi restituisca l'importo che mi hanno di fatto rubato e se continuano ad ignorarmi denunciarli. È una questione di principio. Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18