Reclamo N° 67059

Massimo
12 Ottobre 2017
Buongiorno a giugno ho fatto la portabilità della mia linea mobile dal gestore 3 a Tim. Il gestore 3 aveva cambiato univocamente le condizioni di contratto e tariffario quindi avevo a disposizione fino al 1 luglio per dare disdetta senza che fosse applicata la penalità di recesso anticipato. Ho inviato comunicazione ancor prima di passare al nuovo gestore a fine maggio, invece tre mi ha fatturato senza ulteriori chiarimenti il totale importo della penale a settembre, utilizzando le informazioni di fatturazione appoggiate in modo automatico alla mia carta di credito, che evidentemente avevano ancora conservato nei loro record pur non essendo più cliente. Il mio profilo è risultato disabilitato, in quanto l'accesso era tramite il riconoscimento del numero e non è stato possibile avere chiarimenti. Ho scritto al garante della comunicazione perché a me personalmente sembra una violazione e per l'applicazione indiscriminato della penale contrariamente la clausola di modifica delle condizioni contrattuali elettroniche art. 70 comma 4, in maniera esplicita la causa è modifica offerta ALL-IN PLUS sul numero 393-8978051. Saluti Massimo Labozzetta
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