Reclamo N° 137594

Flavio
25 Gennaio 2019
Buongiorno, a luglio 2016 ho sottoscritto un contratto All In Power 15 per una sim ricaricabile Tre presso Mediaworld di Giussano (MB), e mi era stato detto verbalmente che il vincolo era di 24 mesi, ho firmato solo una offerta, nella quale non si fa riferimento al vincolo temporale, e NON ho firmato le clausole generali di contratto. A novembre 2018, quindi dopo oltre 24 mesi dall’attivazione, ho effettuato portabilità verso un altro operatore. In data 6/12/2018 ho ricevuto una fattura di 49,91 € a fronte di somme dovute per recesso anticipato. Ho chiamato il Call Centre Tre e mi è stato detto che il contratto era relativo ad un vincolo di 30 mesi, per cui con scadenza nel gennaio 2019; ho fatto presente che dai documenti in mio possesso non si evince tale vincolo e mi è stato risposto che nelle condizioni generali di contratto, che NON mi sono state fornite all’atto dell’acquisto e che quindi NON ho sottoscritto, per quel tipo di tariffa il vincolo minimo era di 30 mesi. Vorrei sapere come fare per contestare la fattura e sopratutto non pagare questo importo che a mio avviso non è dovuto. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239