Reclamo N° 79271

Federica
06 Gennaio 2018
Buongiorno, a Luglio 2017 ho preso con un abbonamento alla 3 uno smatphone. La tariffa consisteva nel pagamento di 14€ tramite rid bancario e per riuscire ad attivare questa offerta avrei dovuto anche comprare una scheda tim (20€) che mi sarebbe servita per fare un passaggio a essa per un mese prima dell'attivazione del suddetto contratto. Inizio dicendo che il passaggio a tim (che doveva avvenire automaticamente per messaggio) non e mai avvenuto e con il passare del tempo mi sono perfino io dimenticata della cosa. Qualche giorno fa per uno sfortunato incidente il mio telefono è finito dentro l'acqua non potendolo più sistemare. Ho colto l'occasione per rivedere il contratto e controllare gli addebiti su conto ed è lì che ho trovato la truffa (chiamiamola così). Controllando tutti gli estratti conto mi sono resa conto che tre oltre a prelevarmi i 14€ pattuiti, la tre mi portava via anche altri 9€. Sinceramente ciò che vorrei è che mi vengano restituiti i soldi e che il contratto venga chiuso perché non posso assolutamente permettere che loro abbiano ancora accesso al mio conto. Spero possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239