Reclamo N° 79271
Federica
06 Gennaio 2018
Buongiorno, a Luglio 2017 ho preso con un abbonamento alla 3 uno smatphone. La tariffa consisteva nel pagamento di 14€ tramite rid bancario e per riuscire ad attivare questa offerta avrei dovuto anche comprare una scheda tim (20€) che mi sarebbe servita per fare un passaggio a essa per un mese prima dell'attivazione del suddetto contratto.
Inizio dicendo che il passaggio a tim (che doveva avvenire automaticamente per messaggio) non e mai avvenuto e con il passare del tempo mi sono perfino io dimenticata della cosa.
Qualche giorno fa per uno sfortunato incidente il mio telefono è finito dentro l'acqua non potendolo più sistemare. Ho colto l'occasione per rivedere il contratto e controllare gli addebiti su conto ed è lì che ho trovato la truffa (chiamiamola così). Controllando tutti gli estratti conto mi sono resa conto che tre oltre a prelevarmi i 14€ pattuiti, la tre mi portava via anche altri 9€.
Sinceramente ciò che vorrei è che mi vengano restituiti i soldi e che il contratto venga chiuso perché non posso assolutamente permettere che loro abbiano ancora accesso al mio conto.
Spero possiate aiutarmi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18