Reclamo N° 131237
Rossella
01 Dicembre 2018
Buongiorno,
A luglio 2017 ho sottoscritto offerta 3 per il cube con 50Gb al mese di traffico dati.
Di fatto ogni mese sforo i 50Gb e pago molto di più del previsto.
Pertanto mi sono recata al negozio di viale Europa a Roma per passare all’offerta relativa alla fibra con giga unlimited.
Ma mi hanno spiegato che nn è previsto al “passaggio” e dovrei dare disdetta del cube se non mi serve più, e sottoscrivere nuovo contratto per la fibra.
Peccato che mi farebbero pagare 90€ (35 per recesso canoni e rimanenti per il cube) di penali perché era un contratto di 30 mesi .
E non posso nemmeno aderire alla nuova offerta da80 gb sul cube perché riservata ai nuovi clienti.
È corretto tutto ciò? Possono farlo?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18