Reclamo N° 79460

Maria luisa
08 Gennaio 2018
Buongiorno, a maggio del 2017, ho ricevuto un messaggio dalla 3 che mi informa che dal 1/7 sarebbero cambiate le condizioni contrattuali ma che sarebbe stato possibile recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 30/6 quindi il 20 faccio la portabilità verso altro operatore. La tre ad agosto mi invia ugualmente una fattura di 50,65€ . Dopo varie chiamate al call center pur spiegando che avevo rispettato alla lettera le procedure indicate nel messaggio ricevuto e proceduto come indicato quindi blocco l'addebito sul mio conto confidando in una chiamata con cui chiarire l'inconveniente, ma ad ottobre ricevo un sollecito con la minaccia di chiusura del contratto per inadempimento. La stessa cosa è accaduta a mio figlio(Massimiliano Mallus) e mio marito (Antonio Mallus) entrambi entusiasti di come abbiate risolto in tempi rapidissimi la loro problematica mi hanno caldamente consigliato di scrivervi per un parere al riguardo. Cordiali saluti Maria Luisa Ancis
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