Reclamo N° 71714

Antonio
14 Novembre 2017
Buongiorno, a maggio di quest'anno, io e mia moglie, riceviamo un messaggio dalla 3 che mi informa che dal 1/7 verranno modificate le condizioni e che è possibile recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 30/6 quindi intorno al 20 faccio la portabilità di entrambi i numeri verso altro operatore, ma la tre ad agosto mi invia due fatture di penale da 50,65€ . dopo varie chiamate al call center vedo la chiusura completa nel comprendere che avevo rispettato il messaggio e proceduto come indicato quindi blocco l'addebito sul mio conto e confido che si accorgano della scorrettezza della richiesta, ma il 24/10 ricevo un sollecito con la minaccia di chiusura del contratto per inadempimento. La stessa cosa è accaduta a mio figlio(Massimiliano Mallus) che, entusiasta di come abbiate risolto in tempi rapidissimi la sua problematica, mi ha caldamente consigliato di scrivervi per un parere al riguardo. Cordiali saluti Antonio Mallus
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