Reclamo N° 105365
Domenico
27 Giugno 2018
Buongiorno a nome di mia figlia NESCI SUSANNA avevamo due schede tre,abbiamo ricevuto un messaggio da parte della tre che potevamo modificare anticipatamente il contratto di mia figlia stipulato precedentemente,ci siamo recati presso un centro tre ed esattamente giugno 2017 un collaboratore ci ha prospettato il tutto ed ha effettuato la variazione dicendoci che era tutto ok il centro e' quello di novoli presso la media world - a distanza di un anno mi scade il cube e siamo andati a rinnovarlo con una promozione migliore di quella che avevamo presso il centro commerciale di ponte a greve firenze media world,il collaboratore tre ci ha detto che non potevamo accedere alla promozione perche' c'era una penale da pagare , di cosa si tratta abbiamo chiesta? ci ha detto che l'operazione fatto nel giugno 2017 dal collaboratore tre meritava una raccomandata di dsdetta contratto,a noi non ci e' stato detto niente anzi totto ok fatto tutto -ora ho dovuto pagare 90 euro per l'attivazione del nuovo cube secondo voi se sono stato chiaro e' corretto da parte della tre-
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18