Reclamo N° 103211
Samantha
12 Giugno 2018
Buongiorno a novembre del 2016 avevo attivato 3 linee 3 con relativi telefoni abbinati. Finalmente in scadenza ho deciso di passare a Tim, il contratto è stato effettuato il 4 giugno ed effettivamente siamo passati il 07/06/2018.
In data 5 giugno ho ricevuto un messaggio da 3 che mi diceva che avevo maturato il diritto alla restituzione dell'importo previsto per l'anticipo corrisposto per lo smartphone, per averlo dovevo cliccare su un link sottostante, questo è successo anche su l'altra linea, sulla terza invece nulla.(non so se l'anticipo dipendeva dal telefono, 2 erano samsung S6 e uno invece un huawei)
Non ricevendo nessuna telefonata da 3, ieri ho contattato io il sevizio clienti che mi ha comunicato che non ho più diritto alla restituzione dell'importo perché sarei dovuta rimanere altri 12 mesi in 3 dopo la scadenza con lo stesso piano tariffario.
Ieri sono quindi passata in un punto 3/TIM e mi ha comunicato che è vero ma che pare che questa postilla non sia scritta da nessuna parte.
Potete aiutarmi a capire, se come al solito hanno sempre ragione loro?
Grazie e buona giornata.
Samantha Palandri
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18