Reclamo N° 61053
Pietro antonio
03 Settembre 2017
Buongiorno,
A seguito delle rimodulazioni delle tariffe, ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che avrei potuto cambiare operatore o recedere senza costi aggiuntivi.
Ho quindi deciso di cambiare operatore su due linee a me intestate ma a distanza di 2 mesi ho ricevuto due fatture in cui mi si richiede il pagamento di 50,65 euro per ogni utenza per recesso anticipato.
Ho contattato la tre chiedendo spiegazioni ma mi hanno detto che l'importo è dovuto in quanto avrei dovuto mandare una pec o una raccomandata entro il 30 giugno.
È egittima la loro richiesta? Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
Pietro Fulgheri
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18