Reclamo N° 126124

Alessandro
24 Ottobre 2018
Buongiorno, a settembre ho attivato un piano mensile ricaricabile da conto bancario con 3 che prevedeva 5€ per 1000 minuti e 10GB, ho firmato un contratto con vincolo di 24 mesi. Il problema è che ora scopro che dal 2019 dovrò pagare 1€ in più per continuare a navigare in 4g, senza che l'operatore mi abbia accennato nulla in fase di firma del contratto. Ciò porta al fatto che firmo un contratto con un costo e poi me ne ritrovo un altro. C'è qualche modo per segnalare questo comportamento scorretto? Ho già proceduto a farlo presente a 3 ma ha semplicemente risposto che volenso posso disattivare l'opzione 4g e navigare In 3g.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239