Reclamo N° 263319

Sara
21 Marzo 2022
Buongiorno, abbiamo cercato di fare un trasloco di linea a ottobre 2021. Tra un tentativo e l'altro siamo arrivati a gennaio 2022 e abbiamo scoperto che il trasloco tra due comuni diversi non si può fare. Tutto ciò dopo diversi tentativi e modalità di richieste, dopo aver parlato con diversi operatori, sia in negozi che tramite assistenza telefonica, senza mai nessuno che ci avesse detto questo piccolo dettaglio. Inoltre, in tutti questi mesi noi abbiamo comunque pagato come se avessimo avuto internet regolarmente funzionante, quando in realtà siamo andati avanti grazie all'hotspot dei cellulari. Scoperto ciò, il 15 gennaio abbiamo deciso di passare a Vodafone e abbiamo quindi interrotto il contratto con la WindTre. A metà febbraio ci arriva la bolletta di chiusura di altri €40, abbiamo chiamato il servizio clienti e ci hanno detto che dovevamo pagarla perché il 15 gennaio era stata fatta la richiesta per la chiusura del contratto, ma questa cosa si è conclusa effettivamente il 15 febbraio, un mese dopo. Oltretutto continuo a ripetere, che noi in quel mese, come negli altri, non abbiamo usufruito della linea in nessun modo. Qualche giorno fa ci è arrivata un'altra bolletta di €11 non riesco a capire su quale base e soprattutto se è quando finiranno mai queste bollette. Posso anche allegarle eventualmente
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