Reclamo N° 146408

Antonella
05 Aprile 2019
Buongiorno Abito a Rivarolo Canavese (TO). la rete 3 è praticamente fuori servizio da inizio marzo 2019. Fino a fine marzo nella zona di Rivarolo e Comuni limitrofi, la 3 non aveva rete. Eravamo praticamente senza possibilità di telefonare. Solo telefonate con WZ... Non tutti però hanno WZ e soprattutto i numeri fissi. Sono stata male e non ho potuto chiamare la guardia medica e nemmeno il mio dottore. Ho saltato una visita medica oculistica importante per glaucoma perché non sono riusciti a contattarmi. Da circa 15 gg si riesce a telefonare, per un attimo, e poi la linea cade e quindi è esattamente uguale a prima. Il contratto mio e di mia figlia è valido purtroppo ancora per un anno altrimenti pagherei le penali per l'uscita da 3. I soldi, nonostante il grave disservizio che incide anche nella sfera della salute pubblica, come mi è capitato, li prendono però regolarmente (ho contratto di pagamento diretto in banca), senza nemmeno alcun rimborso. Vorrei cambiare gestore, chi ha potuto l'ha fatto, ma non pagare ancora le penali. Mi sono recata presso il negozio di Rivarolo, ho scritto diversi messaggi tramite My3... mi hanno risposto con frasi standard senza dare spiegazioni a ciò che chiedevo. Mi sento presa in giro e impotente. Col n. 133 non riesco a parlare.. attesa, attesa e poi cade. Cosa posso fare? Ringrazio e cordialmente saluto. Rolando Perino Antonella
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