Reclamo N° 243791
Alessio
02 Settembre 2021
Buongiorno,
ad inizio 2019 ho fatto richiesta a Wind di attivare una linea internet subentrando a Fastweb. Ad aprile 2019 mi hanno attivato la fibra ma non sono riusciti a chiudermi il contratto con il precedente fornitore Fastweb (passaggio che avrebbe dovuto essere automatico). Ho provato varie volte a contattarli per sollecitare la chiusura con Fastweb ma senza esito. Ho dovuto quindi provvedere io stesso ad inviare la disdetta a Fastweb che continuava a fatturare...Ad agosto, infastidito dal comportamento di wind, ho dato incarico a Vodafone di provvedere all'attivazione di una linea internet con loro. Passaggio effettuato con successo. Wind ha continuato a fatturare anche dopo il passaggio a Vodafone e dopo varie telefonate ed e-mail ho ricevuto comunicazione in data 12-02-2020 che confermavano la disattivazione della linea, che avrebbero provveduto al ricalcolo e a mandarmi nota di credito (arrivato anche assegno di rimborso). Oggi mi sono arrivate 13 fatture relative al periodo che luglio-2020 al luglio2021. Ho provato a contattare il servizio clienti ma mi viene chiesto il numero di telefono o il numero cliente e inserendo quelli che ho sulle fatture mi dice che non sono corretti. Come posso muovermi per chiudere definitivamente con queste "persone"?
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