Reclamo N° 91816

Ambra
22 Marzo 2018
Buongiorno ad oggi sono 2 settimane che abbiamo la linea telefonica isolata dentro casa.Sono parecchi anni che siamo clienti 3 e a parte qualche problema normale tutto è andato sempre bene.Abbiamo 4 telefoni con voi e 1 cubo e un altra scheda x tablet.La linea c è sempre stata in casa MAI avuto problemi.Noi non abbiamo fatto lavori a casa quindi non riesco a capire cosa possa essere successo.Anche perche internet del cubo va..funziona solo a livello di linea telefonica x le chiamate in entrata e uscita è impossibile .Il grande danno è che due dei telefoni sono ad uso lavorativo e ci sta creando gravi problemi.Sicuramente dovremo fare disdetta (e ci dispiace)perche non posso stare in casa senza linea quando per anni ce l ho avuta quindi il problema non è il mio.Ma non accetto il fatto di dover pagare le penali per recedere prima da un servizio che mi offrite incompleto.è assurdo quello che sta accadendo.Abbiamo gia fatto segnalazioni sia io che mio marito.Abbiamo contattato Altroconsumo. Attendiamo notizie. Cordiali Saluti Ambra Cadore
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239