Reclamo N° 163868

Carlo
18 Settembre 2019
Buongiorno, alcuni mesi fa ho sottoscritto un contratto con Tre attingendo all'offerta Internet200, indicando come metodo di pagamento il RID bancario. Ad un certo punto, per motivi sconosciuti, la società telefonica non è stata più in grado di attingere al conto corrente. Dopo qualche mese di mancato pagamento, mi hanno staccato la linea ADSL senza alcun preavviso. Pensando ad un disservizio sulla linea, nel mese di giugno ho contattato la società per aprire una segnalazione, e mi hanno riferito del problema legato ai pagamenti. Ho chiesto di parlare con un commerciale per capire se era possibile giungere ad un accordo per le bollette emesse, ma a fronte di un servizio non erogato (la linea era staccata da un po'), ma non mi hanno saputo dare alcuna indicazione. A inizio settembre hanno chiuso il contratto, addebitandomi anche il modem, per un totale di circa 500 euro. Come dovrei gestire la cosa? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
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