Reclamo N° 103433
Clelia
13 Giugno 2018
Buongiorno, avevo un contratto con H3G con la durata di 30 mesi. nei tempi previsti ho telefonato per risolvere dei problemi di pagamento e per chiedere il non rinnovo del contratto allo scadere dei 30 mesi. Purtroppo non ricordo la data precisa di questa telefonata ma al telefono alla fine la ragazzi mi ha garantito che fosse tutto a posto e che non dovevo fare altro (questo succedeva a settembre 2017). A fine aprile 2018 vengo contattata da un ufficio di recupero crediti che mi intimava il pagamento di 192.55 per crediti insoluti nei confronti di H3G. Ho contattato a quel punto H3G e loro continuano a dirmi che non gli risulta nessuna registrazione e richiesta di non rinnovo da parte mia. Avete già incontrato questa casistica? Adesso ho 7 giorni per pagare ma sarebbe l'ennesima ingiustizia che dovrei subire da questo gestore (già quasi 150 euro di addebito di servizi non richiesti dopo che io ne avevo chiesto il blocco, guarda un po' neanche questo gli risulta). Aggiungo che se io mi sono approcciata a richiedere la disdetta telefonicamente è perché questo è previsto tra le modalità di recesso pubblicate proprio da H3G.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18