Reclamo N° 68370
Giorgia
20 Ottobre 2017
Buongiorno, avevo un piano tre con addebito sul conto correte, la tre nel mese di giugno ha cambiato le condizioni del piano aumentandolo di 3 euro/mese, e scrivendomi che avevo 30 giorni per recedere il contrato senza penali. Così ho compilato il modulo di recesso e l'ho inviato tramite la mia PEC. A distanza di un mese e mezzo ho controllato il mio estratto conto e ho visto che mi hanno addebitato 52 euro. Così li ho chiamati e malamente mi hanno detto che loro dal call center non possono fare niente e di scrivere una mail. Ho mandato tramite pec moltissime mail, sono andata al centro tre e ho richiamato il call center (quando hanno capito il motivo della chiamta hanno buttato giù ben due volte) ma nessuno mi ha garantito che avrò il rimborso, mi è stato solo detto più di un mese fa che avrebbero aperto una segnalazione. Non so più cosa poter fare..
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18