Reclamo N° 180047
Aurora
29 Febbraio 2020
Buongiorno, avevo un’abbonamento di telefonia mobile con la 3 (solo servizi, senza telefono) della durata di 24 mesi, ho cambiato operatore alla mia sim interrompendo di fatto il servizio, perché malfunzionante della mia zona da diversi mesi, internet era praticamente inutilizzabile e spesso anche la classica rete di telefonia e tutti i miei reclami all’assistenza clienti dell’azienda venivano ignorati dagli operatori nonostante ammettessero un funzionamento non corretto della rete. Sono consapevole di dover pagare una penale, per quanto non lo trovi corretto perché è un malfunzionamento dovuto all’azienda che mi ha obbligata a cambiare operatore, ma adesso la 3 mi chiede anche il pagamento della mensilità che va dal 22/11/2019 al 22/12/2019 anche se il servizio è stato interrotto il giorno 8/11/2019. In pratica ho già pagato senza utilizzare il servizio i giorni che vanno dal 8/11 al 21/11, perché affermano che è dovuta anche la mensilità successiva?
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