Reclamo N° 76502
Mariarca
16 Dicembre 2017
Buongiorno chiamo per una fattura recapitatami sul mio conto di ben 216 euro con scadenza 8/01.
Nella fattura risultano ben 94 euro di servizi a pagamento non richiesti,attivazioni di abbonamenti a giochi o serie tv.Ho chiamato la 3 e un operatore ha provveduto subito a bloccare il tutto dicendomi però che la fattura avrei dovuto pagarla per intero perché altrimenti mi avrebbero interrotto il servizio telefonico,fortunatamente ho sentito un altro operatore che mi ha spiegato la prassi per ottenere il rimborso di questi servizi che io non ho minimamente nè richiesto nè accettato.
Potreste indirizzarmi voi per il risarcimento?
Grazie mille
Mariarca
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18