Reclamo N° 99593

Pierpaolo
17 Maggio 2018
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per il seguente problema. 3 offre dei "servizi in abbonamento", a pagamento, che gli stessi operatori sono disposti a disattivare al momento dell'acquisto della scheda. Così ho fatto, chiedendo all'operatore del punto vendita. Ho poi scoperto che detti servizi sono stati riabilitati automaticamente. Ho chiesto al servizio clienti, tramite app, che mi venisse mandato uno storico delle fatturazioni (posso risalire fino a marzo, più di 20 euro spesi cosi) e che mo venissero disattivati questi servizi e restituito l'intero importo. Mi sono stati restituiti pochi euro e non mi è stato mandato il resoconto delle spese. Mi è stato detto che ci sono stati dei tentetivi di contatto da parte di 3 ma non ho mai trovato chiamate perse. Ho chiesto di venire contattato fuori orario di lavoro ma non è mai successo. Mi è stato detto di chiamare il 133 ma non è possibile mettersi im contatto con un operatore, la conversazione viene terminata senza neanche più l'attesa.
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