Reclamo N° 112986

Jennifer
12 Agosto 2018
Buongiorno, chiedo il vostro consiglio e aiuto per risolvere una situazione complicata che mi ha danneggiata per € 1139€. Mi spiego meglio: In data 15 maggio 2018, intorno alle 12 la mia scheda sim smette di ricevere il segnale. Contatto l’operatore utilizzando la rete fissa e questi mi spiega che faranno dei controlli e mi ricontattano. Io non ho avuto rete telefonica finché, il giorno seguente, mi reco nel centro tre del mio paese (Lavagna). La commessa mi spiega che devo sostituire la sim è così facciamo. Nel frattempo noto una spesa che non ho fatto io sull’applicazione che gestisce la mia carta di credito ( anche questa installata da pochi giorni). Contatto subito il numero verde della carta per chiedere spiegazioni e per rivendicare il fatto che io non avevo effettuato quella spesa che ammonta a € 1139. Questi fanno una serie di verifiche, dopodiché mi comunicano che purtroppo non possono fare nulla per cancellare la spesa in quanto il loro servizio di sicurezza (3d secure) aveva funzionato correttamente e aveva inviato il messaggio al mio numero telefonico per conferma. In sostanza la mia scheda era stata sostituita fornendo documenti e delega falsi presso un centro tre di Torino e grazie a questo hanno potuto fare l’acquisto con la mia carta di credito. Concludendo la mia richiesta è quella di essere risarcita e di sciogliere il contratto che mi lega a questa compagnia per altri 20 mesi circa. Sono a disposizione per ulteriori per ulteriori dettagli o chiarimenti Grazie e cordiali saluti Bucci Jennifer
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