Reclamo N° 232742
Cesar yair
15 Aprile 2021
BUONGIORNO
CON IL PRESENTE CHIEDO INVALIDAZIONE DI FATTURA W2105885154 PER INFORMAZIONE FRAUDOLENTA DA PARTE OPERATORI COMMERCIALI TELEFONICI WIND3
MI SONO AFFIDATO A OPERATORI COMMERCIALI TELEFONICAMENTE NEL MESE DI NOVEMBRE 2020 PER CAPIRE COME RECUPERA LA MIA VECCHIA LINEA DI INTERNET DA ROMA A ISERNIA, DI SEGUITO MI AVEVANO ASSICURATO CHE DA ATTIVARE UNA NUEVA LINEA NELLA MIA ATTUALE CITTA DI RESIDENZA (ISERNIA) AVREBBE RICUPERATO LA LINEA INTERNET E DI CONSEGUENZA NON AVREI PAGATO IL MODEM. ADESSO MI RITROVO A PAGARE DUE MODEM UNO CHE NON SERVE NULLA DELLA VECCHIA LINEA E QUELLO NUOVO NELLA CITTA ATTUALE???
MI SONO AFFIDATO PER CONTINUARE CON LO STESSO SERVIZIO INTERNET, TELEFONIA ANCHE CAMBIANDO DI RESIDENZA E QUESTO è IL TRATTO RECIVUTOA. QUESTA FORMA DEGLI OPERATORI TELEFONICI SCORRETI CHE NON SANNO DARE LE CORRETTE INDICAZIONI E PASSI DA SEGUIRE.
DALLA DATA DI PRESENTAZION DI RICHIAMO A WIND3 CHIAMO E INVIO PEC E NON DANNO RISCONTRO ALCUNO
VORREI CHIEDERE VOSTRO AIUTO, GRAZIE
SALUTI
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18