Reclamo N° 171563

Alberto
05 Dicembre 2019
Buongiorno, con la bolletta di oggi, TRE mi comunica una "modifica unilaterale del contratto" aumentando di 2 euro il canone mensile. Ho un router che sto pagando in bolletta a 2€ al mese a rate in fattura. Come faccio a rescindere non pagando le restanti rate? sotto il loro messaggio in bolletta: A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, verrà attuata la variazione contrattuali sotto indicata. A partire dal 1° gennaio 2020, il costo della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 2 euro al mese. Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere. Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi TRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2019, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: o lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, o PEC all’indirizzo [email protected], o punti vendita Tre. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it o chiamata al 133, o inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta. In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, motivata dalla mancata accettazione delle modifiche, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 dicembre 2019. Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e, prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata. Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti al 133 oppure visitare la sezione Tre Informa su www.Tre.it Il conto telefonicoù Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239