Reclamo N° 63639

Vittorio giuseppe
20 Settembre 2017
Buongiorno, con la presente per avere alcune delucidazioni in merito i costi per recesso anticipato. Fino a poco più di un mese fa (agosto 2017) avevo una ricaricabile Business con Wind Tre. I primi di agosto 2017 ricevo un sms dove mi comunicano che a partire da ottobre 2017 la fatturazione avverrà ogni 4 settimane (non più come mese solare), con un aumento di prezzo di 5 euro al mese + IVA e, che posso cambiare operatore senza costi aggiuntivi. Qualche giorno dopo cambio operatore. Ora mi viene recapitata una fattura di chiusura di 61,43 euro (che vi allego alla mail) per i costi di recesso. Chiamando il servizio clienti 139 mi viene detto che il vincolo del piano era di 24 mesi e che dovevo mandare una raccomandata di recesso! Loro sostengono che era specificato nel messaggio sms. Purtroppo l'sms l'ho cancellato ma sono quasi certo che non riportava della raccomandata, altrimenti mi sarei comportato diversamente. Ora chiedo a voi è corretta questa procedura di addebito per il recesso? Il pagamento avverrà con addebito automatico sul conto corrente il 09/10/17, lo posso bloccare oppure rischio altre sanzioni? Spero di essere stato chiaro. In attesa di gradito riscontro, porgo Cordiali Saluti. Vittorio G. Cappelletti 333 3805599
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