Reclamo N° 91441

Simona
20 Marzo 2018
Buongiorno, con la presente sono a richiedere il Vostro aiuto, sono cliente H3G con il n 3288220811 da parecchi anni ma da più di un mesetto a questa parte (pare da quando H3G e WIND si sono uniti) ho dei seri e grandi problemi di copertura con l’operatore in questione (cosa che prima non succedeva assolutamente). Ovvero a casa mia (Arzago d’adda) da un bel po di tempo ho seri problemi con la copertura della rete (cosa che fino a un mesetto fa non succedeva assolutamente). Ho già segnalato più volte la cosa e qualche giorno fa mi hanno ricontattata per dirmi che il problema dovrebbe essere stato risolto (ero a lavoro quando mi hanno chiamata pertanto non ho potuto verificare subito) Questo però non è vero, continuo ad avere grossi problemi di copertura della rete, nonostante abbia attivato il roaming, poi lo abbia disattivato, abbia effettuato la ricerca manuale della rete e fatto altre prove. Mi è stato chiesto di selezionare la rete 2G (che però non mi permette l'accesso ad internet, e tra l'altro io pago 1€ al mese per usufruire del servizio 4g!!!!!!!) A parte il consumo elevato della batteria del telefono che continuando a cercare campo, consumando notevolmente la batteria, ma la mancata copertura della rete mi crea dei problemi non avendo linea telefonica in casa ed avendo come unico contatto con l’esterno il mio telefonino. Il mio contratto telefonico scade ad Ottobre 2019, ma a causa del disservizio in questione sto pensando di cambiare operatore telefonico. Chiedo pertanto che non mi venga fatta pagare la penale di 50€ per il recesso anticipato, essendo questo causato da un disservizio del gestore telefonico che da anni pago regolarmente!!!!!! Sapete dirmi come comportarmi? Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239