Reclamo N° 85945

Fabiana
13 Febbraio 2018
Buongiorno con la presente sono a segnalare un gravissimo problema verificatosi in data 10 Febbraio corrente mese presso uno dei vostri negozi 3 sito in via Appia Nuova Roma. Mio marito ed io ci siamo recati in suddetto centro per fare un cambio di gestore, entrambi provenienti da altri gestori, abbiamo scelto la vostra compagnia sia per il mobile di entrambi sia per la linea WiFi in casa. Ci hanno proposto l'offerta San Valentino per un totale di 40 euro tutto incluso (2 linee mobili con 15giga ciascuna, che sarebbero diventati poi 30giga ciascuna proprio perché stipulato questo contratto e la fibra in casa). Ci hanno proposto un ulteriore offerta della saponetta portatile da 50giga ad un costo di 5 euro invece di 15 sempre per il contratto stipulato. Una volta tornati a casa abbiamo acceso quest'ultima e i giga totali erano 10 e non 50 come da loro detto precedentemente. Mi sono recata in data odierna al negozio per avere chiarimenti e il trattamento ricevuto è stato ignobile, una presa in giro continua negando ciò che ci era stato offerto e con un modo di fare da parte di una responsabile a dir poco sconcertante. Ad oggi dobbiamo ancora avere la portabilità dei numeri, non è ancora iniziato nulla con voi e ricevere un trattamento del genere è inaccettabile. A breve prenderemo le nostre soluzioni migliori ma spero perlomeno che le dipendenti di quell'esercizio ricevano una giusta segnalazione. Questa è truffa ai danni del cliente.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239