Reclamo N° 155779
Lorena
08 Luglio 2019
Buongiorno, continuo a ricevere mail aggressive da questo indirizzo “[email protected]” il quale mi chiede di saldare una fattura (di due anni fa) che non ho mail ricevuto (al tempo mi ero già trasferita e avevo dato la disdetta del contratto relativo ad una web pocket. Essendo essenziale poter fornire la prova sia dell'invio della richiesta di pagamento sia della ricezione della stessa da parte mia ho chiesto che me la inviassero al mio indirizzo attuale. Per tutta risposta mi continuano ad inviare mail così:
“ALLA CORTESE ATTENZIONE DI LORENA BUCCA
DA ADVANCING TRADE S.p.A.
TELEFONO 0350951748 - MAIL [email protected] - FAX 03519836018
In considerazione del persistere della Vostra posizione debitoria vi sollecitiamo ad effettuare il saldo della posizione in oggetto. In mancanza di riscontro la società creditrice potrà procedere alla tutela dei propri diritti con le eventuali annesse conseguenze.
L’importo da corrispondere è di Eur 73.25 da versare nelle seguenti modalità:
Bonifico bancario:
Intestato a: ADVANCING TRADE S.p.A.
IBAN IT72M0306911100100000009793
BIC: BCITITMM
Causale : Pratica 10043641”
Spiegato ciò vorrei capire come poter procedere per denunciare advtrade
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18