Reclamo N° 167863
Massimo
29 Ottobre 2019
Buongiorno, contratto con 3H3G, tariffa 7,00 euro/mese
26 luglio tramite SMS mi comunicano che a partire dal 1/9 sarebbe aumentata a 8.99 euro/mese.
Possibilità di recesso senza penale fino al giorno prima dell'inizio offerta con: Web, Raccomandata, Pec, 133, negozi 3, cambio operatore.
Utilizzo quest'ultima opzione ed effettuo il passaggio in data 27/8 (operativo).
Nonostante io abbia rispettato le procedure e le scadenze
come da istruzioni ricevute via SMS,ricevo fattura da 3H3G di euro 49.91 per spese di recesso anticipiato, alla mia lamentela il callcenter (133) risponde che hanno avuto direttiva di procedere in tal senso fregandosene di quanto scritto su SMS.
ovviamente ho documentazione cartacea di quanto scritto da 3H3G (sms e fattura).
Come mi devo comportare? tenuto presente che ho l'addebito su Carta di Credito insieme ad altri 2 numeri dello stesso operatore e quindi non potrò certo bloccare il pagamento, previsto per 07/11.
Grazie
Massimo Corini
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18