Reclamo N° 146333

Giuseppe
04 Aprile 2019
buongiorno da agosto 2018 e poi a novembre 2018 mi hanno addebitato in totale € 900 per abbonamenti a giochi online non richiesti, attivati senza alcun consenso. Ho inviato pec, mail, reclami in negozio TRE ma mi continuano a dire che la pratica è in contabilità o scuse simili. Sono ormai 4 mesi dall'inizio di segnalazioni verso la TRE e 1 mese dall'ultima, con scarso risultato. Prima di rivolgermi ad un legale ho pensato di scrivervi per chiedere aiuto nel recuperare il mal tolto. Riuscite a supportarmi nella richiesta di restituzione del mal tolto? In attesa di vs riscontro vi saluto cordialmente. Giuseppe Rizzi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239