Reclamo N° 146333
Giuseppe
04 Aprile 2019
buongiorno
da agosto 2018 e poi a novembre 2018 mi hanno addebitato in totale € 900 per abbonamenti a giochi online non richiesti, attivati senza alcun consenso. Ho inviato pec, mail, reclami in negozio TRE ma mi continuano a dire che la pratica è in contabilità o scuse simili.
Sono ormai 4 mesi dall'inizio di segnalazioni verso la TRE e 1 mese dall'ultima, con scarso risultato.
Prima di rivolgermi ad un legale ho pensato di scrivervi per chiedere aiuto nel recuperare il mal tolto.
Riuscite a supportarmi nella richiesta di restituzione del mal tolto?
In attesa di vs riscontro vi saluto cordialmente.
Giuseppe Rizzi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18