Reclamo N° 56166
Davide
26 Luglio 2017
Buongiorno.
Da circa un anno ho sottoscritto un contratto ALL-IN 400 Casa 3, con 30 GB al mese (1 GB dalle 8.00 alle 0.00 ed illimitato dalle 0.00 alle 8.00) al costo di 10 euro al mese, con scadenza il 31/12/2018; altresì a codesta offerta, ho inserito un'offerta per due schede telefoniche per un valore di 5 euro cadauna al mese (con 400 min + 400 sms + 1GB per ogni scheda).
Ormai è da mesi che continuano ad arrivarmi costantemente delle bollette altissime, mai inferiori ai 40/50 euro bimensili (invece di 20), pur facendo molta attenzione a non superare la soglia di 1 GB al giorno, inoltre proprio stamani (26 luglio 2017), mi è giunto alle ore 8.03 un sms con nuove soglie ed addebito sulle due schede sim, al prezzo di 7.99 con RINNOVO il 31/07 c.a.
Purtroppo però andando a controllare il conto on line, ho visto che mi hanno già detratto i soldi dalle due schede telefoniche con la maggiorazione di 2.99 per scheda.
Cosa mi consigliate di fare?
In mattinata chiamerò la banca per sospendere immediatamente i pagamenti alla 3, allorché nel pomeriggio passerò nel negozio di Orbassano (dove risiedo) dove ho sottoscritto questo maledetto contratto!
Vi prego di aiutarmi.
Cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18