Reclamo N° 69745
Eugenia
31 Ottobre 2017
Buongiorno,
da poco ho attivato l'offerta 30 gb in un mese ed iliminitati gb la notte. Ieri mi sono resa conto di aver sforato con i gb, in quanto sono entrata nella app di 3cube, di ben 8 gb circa il che significa di circa €44.
Sono alquanto sconcertata ed adirata in quanto ho richiesto, per evitare di pagare gli extra, il messaggio info soglie. Tuttavia non ho evidenza in maniera diretta di questo sms in quanto comunque devo entrarei nell'app di 3cube e, a questo punto, direi non serve attivare questo servizio in quanto una volta entrata nell'app ho in primo piano la percentuale dei miei consumi.
In secondo luogo, non è alta (al limite della legalità) la tariffa base dei consumi extra 0,50 € x 100 Mb? io mi ritrovo a dover pagare € 44 in neanche due gg di navigazione e oltretutto ne sono venuta a conoscenza soltanto ieri!!
Per quale motivo non c'è la possibilità di bloccare i consumi extra?
Perchè non è possibile ricevere direttamente sul cell il messaggio che ti avvisa che stai per sforare i gb nel mese in corso?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18