Reclamo N° 84777

Stefano
06 Febbraio 2018
Buongiorno, Da quando ho attivato un abbonamento 3, in data 30/11/2015, in ogni fattura sono stati emessi costi extra per attivazioni in abbonamento assolutamente non richieste. Ad oggi l’ammontare di tutti questi costi si aggira nitrirono ai 700€. Attualmente è stato attivato un blocco su questi costi ma ad oggi ancora sto pagando per questi servizi. Ho contattato il sevizio clienti ad ottobre 2017 per richiedere il blocco. Ho richiamato oggi in data 6/2/18 per richiedere un rimborso che con le regole aziendali aggiornate Dovrebbe essere dovuto ma purtroppo non è andata così!!! Nonostante i reclami non posso neanche disdire l’abbonamento. Le fatture sono tutte regolarmente pagate!!! Truffa!!!! Chiedo gentilmente il vostro aiuto!!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239