Reclamo N° 227345

Massimo
02 Marzo 2021
Buongiorno, dal 2017 sono con Tre come telefonia fissa/internet (ADSL). A settembre mi propongono il passaggio alla fibra fino alla cabina e cambia la ragione sociale in WindTre. Il servizio è incostante, cade la linea più volte al giorno, segnalo, intervengono con azioni da remoto, non cambia nulla. Tim mi fa un'offerta e accetto. A gennaio faccio la portabiltà con Tim. Ora vorrei interrompere con WindTre. Sono andato in un punto WindTre e mi hanno detto che non si può recedere perchè c'è un obbligo di 24/48 mesi. Volevo restituire il modem (rate da pagare) e mi dicono che non si può restituire il modem. Al momento ho ricevuto da pagare a febbraio la rata del modem (almeno dalla cifra sembra quella). Come posso tagliare definitivamente il rapporto? PS: sono iscritto ad UC
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239