Reclamo N° 142719

Corrado
06 Marzo 2019
Buongiorno, dal giorno 01/03 mi ritrovo impossibilitato sia a chiamare che a ricevere chiamate nonostante la sim risulti correttamente collegata in rete. Se mi chiamano risponde la segreteria, se chiamo io casca la linea dopo qualche secondo. Quando invece vado in roaming funziona correttamente, ricevo e chiamo. Ho contattato il servizio clienti che mi ha assicurato che avrebbero risolto il problema, ma ad oggi ancora nulla e sono ormai 6 giorni consecutivi di disservizio. Dopo 3 giorni mi avevano anche detto che il problema era rientrato, ma dopo un'ora dal messaggio sono tornato irraggiungibile. Continuano a dirmi che stanno risolvendo e che presto sarà tutto risolto, ma qua non è ancora cambiato nulla! Io utilizzo il telefono sia per il privato che per lavoro e non so se qualche cliente mi ha chiamato in questi giorni. Ho intenzione di cambiare operatore e non voglio assolutamente pagare la penale poichè sarei vincolato ancora fino ad agosto. Mi stanno arrecando un danno enorme ed inoltre oggi mi è anche arrivato l'addebito del canone mensile di cui voglio il rimborso! ho chiesto più volte di farmi un cambio poichè spendo il triplo che con le altre compagnie ma non mi hanno mai dato la possibilità, sempre per la questione della penale, ho poi scoperto che per un mese circa era uscita un'offerta per quelli nella mia stessa situazione, ma non mi era stato comunicato e ovviamente non l'avevano pubblicizzato. Adesso ho esaurito la pazienza, sono cliente da oltre 10 anni e questo è il trattamento che ricevo. Aggiungo solo che pago anche 1€ al mese per il 4G e la velocità di navigazione è inferiore ai 2Mb quasi tutto il giorno, è vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239