Reclamo N° 136632
Bruno
19 Gennaio 2019
Buongiorno, di seguito vi riporto la PEC inviata ieri 18 Gennaio a: [email protected] tramite la mia pec:[email protected]
Ad oggi 19 Gennaio continuo a non avere ne linea telefonica ne linea internet e la Tre non si e' neanche degnata di rispondere alla mia PEC.
Ecco lo stralcio copiato della PEC
Nel tardo pomeriggio del giorno 8 Gennaio e' sparita sia la linea telefonica che quella internet, ho aspettato il giorno dopo a chiamare nella speranza che tornasse come diverse volte era successo, ma con risultato negativo.
In data 9 Gennaio ho telefonato al 133 e parlato con un operatore dalla Romania che dopo 30 minuti di conversazione e prove ha aperto la pratica per l'intervento del tecnico.
In data 15 Gennaio non avendo ancora nessuna linea ho ricontattato il 133 e parlato con un operatrice dalla Romania che mi ha detto che il tecnico Wind aveva fatto i suoi controlli dalla centrale ma che il problema era nella cabina in strada e che doveva intervenire il tecnico della Telecom; ha aperto una pratica di sollecito.
Alla data odierna 18 Gennaio continuo a non avere ne linea telefonica ne linea internet, con un notevole disagio visto anche che ho un abbonamento SKY che non sto sfruttando per colpa vostra.
A me non interessa sapere di chi sia la colpa, se vostra o della Telecom, visto poi che nessuno mi ha contattato per spiegarmi il dovuto prolungamento del guasto; ho notato diverse volte il personale della Telecom lavorare sul mobiletto in strada sperando che fossero usciti per il mio problema...ma nulla!!
1) chiedo che mi venga ripristinata nel piu' breve tempo possibile la linea telefonica e internet
2) chiedo che mi venga rimborsato il periodo di assenza di linea da scalare dalla prossima eventuale bolletta.
Visto che chiamando il 133 non ho risolto nulla e mi sono stancato di chiamarli visto che loro possono solo aprire un intervento o sollecitarlo, spero che con questa PEC il problema si risolva.
Io con voi, 3, ho un contratto di rete fissa ed in piu' in famiglia abbiamo 3 Sim vostre.... e la concorrenza sul mercato e' allettante (ILIAD per la parte mobile) e prossimamente anche SKY per la parte fissa!!!
Non e' la prima volta che ho problemi di linea con voi e sinceramente il numero di volte raggiunto con voi non l'ho mai avuto con le compagnie precedenti.
Questa PEC mi servira', in caso, per rivolgermi all'Associazione Consumatori.
In attesa di un riscontro da parte vostra
Porgo cordiali saluti
PALMA BRUNO
PLMBRN64E22B354H
0362325973
VIA ARRIGO BOITO, 2
20831 SEREGNO
(MB)
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