Reclamo N° 61411
Mirco
06 Settembre 2017
Buongiorno, è capitato la stessa situazione anche a me. La 3 dice che è stato mandato un messaggio nel mese di maggio di servizio 3INFORMA che avvisava della modifica delle condizioni contrattuali a partire dal 1 luglio delle soglie ALL IN e dell'aumento di 2,99€.
Oggi mi vedo recapitare sul mio cellulare un'autorizzazione di pagamento di 50,65€ da parte della TRE senza nessuna causale. Rileggo l'sms del 25 maggio e quel link che avevo trascurato a fine messaggio che dice: info tre.it/at3 o 133.
dove viene spiegato tutti cambiamenti effettuati alle soglie e ai sevizi internet etc., alla fine del testo c'è scritto che avrei dovuto inviare un raccomandata AR avendo cura di specificare la causa del recesso.
A questo punto spero che prendiate in mano la situazione per bloccare questi ingiusti addebiti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18