Reclamo N° 147902
Michele
18 Aprile 2019
Buongiorno, è da circa una settimana che H3G non fornisce segnale LTE o 3G in tutta la zona di Lecco centro. Ho fatto diverse segnalazioni sia scritte, ricevendo praticamente solo risposte automatiche, sia contattando il servizio clienti 133 i quali mi hanno confermato di avere dei problemi ma che avrebbero avuto 5 gg lavorativi per sistemare i guasti. In famiglia siamo in 3 tutti con gli stessi problemi e ho parecchi colleghi al lavoro con H3G nelle stesse condizioni. In data 13 aprile 2019 mi sono recato presso un centro H3G all'interno di Mediaworld Lecco, chiedendo ad un operatore H3G se avesse qualche notizia sul motivo che non vi fosse copertura internet da alcuni giorni, lo stesso mi ha negato il problema con un lieve sorriso. Grazie .
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18