Reclamo N° 78155

Sara
29 Dicembre 2017
Buongiorno è dal 1 dicembre che ho fatto richiesta di portabilità dalla tre alla tim presso Centro tim di bellaria Life mobile via Panzini. Inizialmente non mi hanno concesso la portabilità perché pur essendo scaduta la mia promo il giorno 19.8 ho dovuto pagare ottobre e novembre(il centro tim non mi ha detto nurla su questa problematica ) Fatto ciò ho nuovamente richiesto di portabilità ( intanto non ho utilizzato il numero tre, così da non effettuare consumo)sialuronico dal centro tim di cui sopra sia dal 119. Ad oggi avendo chiamato decine di volte sia il 119( che mi ha detto che l'errore è fatto dal centro tim Life mobile di bellaria perché nella richiesta ha errato il gestore di provenienza ovvero la Tre) mi ha assicurato di aver sollecitato la questione sia il 21.12 sia il 28.12. Ho chiamato anche il 133 ma non ho ancora portabilità al 29.12 Oggi richiamando il 133 e descrivendo tutto il problema l'operatrice mi dice che devo pagare anche dicembre (pur non avendo consumato un euro ne un giga)! Adesso sarò costretta a pagare dicembre ma il mio dubbio è che poi mi chiederanno anche gennaio evitando così di darmi portabilità. In tutto ciò tempo speso in mille chiamate alle quali ogni operatore risponde a suo modo e senza risolvere il problema, il centro tim di bellaria (rn) non mi da nessuna risposta pur avendo pagsto ben 26 euro per la portabilità. In tutto ciò sono senza numero da un mese. Spero sia stata chiara nella descrizione del problema. PUr avendo riassunto in tantissimi disagi che mi hanno procurato. Spero possiate aiutarmi. Grazie cordiali saluti Sara Delle Curti
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