Reclamo N° 55234

Valeria
19 Luglio 2017
Buongiorno, ero cliente 3 con il numero 345-2720740, fino al 29-05-2017, quando ho deciso di passare ad altro operatore. Tale decisione è stata presa quando in data 24-5-2017, mi è arrivato un sms da 3informa nel quale mi veniva segnalato l'aumento del canone della mia offerta ALLIN. Tale messaggio specificava che avevo diritto al recesso, senza penali, per il passaggio ad altro operatore entro il 30-06-17. Prima di effettuare il passaggio ho inviato alla WIND/H3g raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando art 70 comma 4 del codice e quindi chiedendo di non pagare le penali previste per il cambio gestore. Alla data odierna, mi risulta un addebito di 25€ in data 22-06-2017 e un ulteriore addebito di € 50.65 in data 10-07-2017. Vorrei essere rimborsata per somme non dovute. Aspetto Vs. chiarimenti in merito Cordiali saluti Valeria Vallone Teramo 19-07-2017
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239