Reclamo N° 60563

Andrea
30 Agosto 2017
buongiorno, ero cliente 3 con una tariffa "all in" a prezzo fisso per una durata totale di 30 mesi. qualche mese fa (aprile o maggio) la 3 ha deciso di aumentare le tariffe e pertanto ci è stato comunicato via messaggio che avremmo potuto recidere il contratto senza penali entro il 30 giugno. a seguito dell'aumento dei costi il 9 giugno ho cambiato operatore. ora ho ricevuto una lettera dalla 3 in cui mi chiedono 50 euro per recesso anticipato giustificandosi che avremmo dovuto inviare una raccomandata con ricevuto di ritorno per poter recedere dal contratto. trovo ingiusta questa richiesta di 50 euro in quanto non è stato comunicato in modo chiaro come recedere dal contratto. mi sembra che sia un comportamento abbastanza scorretto come posso comportarmi nei loro confronti? grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239