Reclamo N° 67728

francesca
16 Ottobre 2017
Buongiorno, ero cliente 3 ed il 27 maggio ho ricevuto il seguente messaggio: "Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133". Entro i termini sono passata a nuovo operatore. Ricevo in data 7/09 una fattura di 50,65 euro. Ho contattato il servizio clienti della 3social che mi risponde di non aver ricevuto nessuna comunicazione di disdetta/cessazione tramite PEC e che quindi quella fattura rappresenta la penale da pagare. Ho copiato e incollato il loro sms (quello scritto qui sopra) sostenendo che non ci fosse scritto di inviare ulteriori comunicazioni. Loro rispondono che, se mi fossi collegata al sito scritto in fondo al messaggio, avrei avuto anche questa informazione. Secondo voi ci sono gli estremi per poter avere il riaccredito della somma che mi hanno sottratto? Io credo sia una pratica scorretta però non so bene la legge cosa dica a riguardo; potete aiutarmi? Grazie, Francesca
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