Reclamo N° 71487

Massimo
13 Novembre 2017
Buongiorno, ero cliente Tre business con due SIM. Pagavo €15 al mese più IVA ciascuna SIM e verso inizio agosto circa mi arriva comunicazione di modifiche unilaterali del contratto specificando che la mia offerta sarebbe passata a €20 al mese più IVA. Se non ero d'accordo con questa rimodulazione potevo recedere dal contratto senza penali inviando una PEC all'indirizzo indicato. Così ho fatto dopo qualche giorno dopo essere passato a un altro operatore specificando nella PEC che avevo recesso il contratto dopo loro comunicazione e non avrei dovuto pagare come specificato alcuna penale. Così non è stato. Mi è arrivato un addebito di euro 121 indata 8 ottobre. Ho contattato più volte il servizio clienti il quale mi ha assicurato che entro l'otto di novembre avrei ricevuto la somma indietro. Ho inviato altre due PEC ma la situazione non è cambiata ea oggi 13 novembre ancora non ho avuto indietro la somma illegittimamente tolta. È assurdo essere stati derubati in questo modo e non avere ancora una data certa per la restituzione dei miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239