Reclamo N° 240348

Antonio
16 Luglio 2021
buongiorno, espongo brevemente il mio problema: Nel mese di aprile 2021 decido di fare un cambio di operatore per la linea fissa adsl quindi passo da wind a fastweb. La mia scelta è stata dettata dal fatto che dal mese di dicembre 2020 la mia linea subiva continue interruzioni e andava ad un massimo di2-3 mega a fronte dei 7 come minimo garantito dal contratto. Più volte ho chiamato il 159 senza avere risultati se non la sostituzione del modem che non ha risolto il problema ,ora la wind pretende il pagamento di: 35 euro per i costi di migrazione, 45,25 euro per i costi (aprile e maggio) di una linea per navigare fuori casa che mi era stata offerta in omaggio in fase di contratto telefonico; in più mi chiedono il pagamento in un unica soluzione delle rimanenti 20 rate del modem che stavo pagando 5 euro al mese per 48 mesi. Il 05-07-2021 ho mandato una raccomandata via pec alla wind in cui chiedevo la riformulazione della suddetta fattura ma mi è stato risposto che la richiesta non poteva essere accolta perchè non avevo una certificazione del disservizio subito. chiedo gentilmente se è possibile fare qualcosa, grazie a presto
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