Reclamo N° 163855

Salvatore
18 Settembre 2019
Buongiorno, faccio questo preambolo non per essere compatito ma per chiarezza di problema. Sono invalido e inabile al 100%, attualmente ricoverato da tempo alla stanza nr. 5 del primo piano dell'ospedale. L'unico mio contatto con l'esterno è il collegamento internet. Orbene il collegamento da mesi ha smesso di funzionare, la motivazione è che stavano facendo lavori! Io ho sempre onorato il contratto per un servizio non avuto. Dopo tanto penare mi si dice che il mio Cell non era più compatibile e mi consigliavano di acquistarne uno della loro linea (Samsung). Ma come? se il mio Cell funzionava e continua ad andare bene con altro gestore? Se poi voglio migrare, ho due sim, vogliono le penali! Chi è l'inadempiente? So solo che ho pagato per un servizio non avuto! Come si definisce ciò? Il problema non deve essere mio, mi devono mettere in condizione di operare e restituire ciò che hanno indebitamente preso e senza penali! Mi serve aiuto, grazie!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239