Reclamo N° 75714

Pierluigi
12 Dicembre 2017
Buongiorno Ho acquistato con polizza casco al negozio 3store di via talenti in firenze un cellulare Samsung 7 edge L'ass prevedeva la riparaz assicurata in caso di rottura Ho regalato il predetto al figlio che rompendo il vetro portava lo stesso al negozio indicato in firenze da tre per la consegna e la successiva riparazione Tale negozio lo riceveva rilasciando ricevuta in data 9 ottobre con un nr sat 000002077024 il nome del negozio in via Gioberti 121/r Brumaren srl Dopo quella data nonostante mie poste pec dirette al [email protected] senza risposte non sono ancora in grado di riavere il predetto cellulare Brumaren srl dice che e' ancora in riparazione dopo oltre due mesi possibile?? Cosa posso fare per avere una risposta da tre ? Devo fare una denuncia per smarrimento alla polizia locale contro il negozio del riparatore Brumaren srl o altro ?? Grazie per una Va gentile risposta
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239