Reclamo N° 115891
Sebastiano
29 Agosto 2018
buongiorno ho acquistato un telefono samsung j7 tre, il 3 marzo 2018 al TRE store di etnapolis. Da subito ho cominciato ad avere problemi di ricezione rete, e di connessione dati, e da subito ho contattato il servizio clienti TRE per far presente questo continuo disservizio, verificato non solo da me, ma da quasi tutti i clienti TRE del mio paese. Prima di concludere il contratto abbiamo verificato insieme ai commessi dello store TRE, che nella mappa delle ricezioni presente sul sito ufficiale della TRE, il mio paese era ed è coperta quasi tutto in 4 g, e tutto in 3 g. Ho fatto una miriade di segnalazioni, tutti mi dicono che la linea non è migliorabile, perchè sovraccarica, e che mi devo tenere il problema. La mia domanda è questa, io voglio uscirmene dalla TRE continuando a pagare le rate del telefono, ma di non pagare la penale richiesta da TRE per rescissione anticipata. Penso che le condizioni per la rescissione per giusta causa ci siano tutte. il mio recapito telefonico è 3392239680. grazie e buona giornata
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18